Finitura

Se hai già scelto il rubinetto Quooker, ora non ti resta che selezionare la finitura. Puoi scegliere tra sei opzioni: cromo, acciaio inox, nero, oro, ottone patinato e nickel lucido. Tuttavia, non tutte le finiture sono disponibili per ogni rubinetto.

Scegliere una finitura

Le finiture in cromo e acciaio inox sono intramontabili, si adattano a qualsiasi cucina e sono disponibili per qualsiasi rubinetto Quooker. Se hai scelto un modello Fusion o Flex, puoi optare anche per le finiture di colore oro o nero. La finitura nera è particolare e alla moda, elegante e raffinata. Un rubinetto dorato, invece, è un vero gioiellino da esporre in bella vista sul piano di lavoro.

Desideri che il tuo rubinetto assuma una nota particolare con il passare del tempo? In tal caso, opta per un modello Fusion in ottone patinato. I rubinetti della serie Classic sono disponibili soltanto in nichel lucido per un grazioso look classico.

Gunmetal

Il canna di fucile è un materiale che combina un colore grigio scuro profondo con sfumature blu per un'atmosfera industriale e semplificata.

Rose copper

Rose copper è un'elegante tonalità ispirata al rame, ma con un tocco di rosa, che dona alla cucina una luce calda e senza tempo.

Nero

Le tonalità scure stanno diventando sempre più popolari in cucina. Dal blu scuro e verde al nero suggestivo, fino a qualsiasi sfumatura di grigio. Un rubinetto Quooker nero è sempre la soluzione ideale in tal senso.

Oro

Rivestito con uno strato d’oro a 24 carati, il rubinetto dell’acqua bollente è tanto elegante quanto pratico: una vera e propria icona.

Ottone patinato

I rubinetti Fusion e Classic Fusion in ottone patinato sono come un vino pregiato: con il tempo maturano e diventano sempre più belli. L’accessorio perfetto per caratterizzare in modo unico e distintivo la tua cucina.