Le domande più frequenti


  • Quooker è stata l’azienda che ha inventato il rubinetto dell’acqua bollente? Generali

    Tutta l’idea del rubinetto dell’acqua bollente è nato con Quooker o, per essere precisi, con Henri Peteri, la cui visione è stata tesa, fin dall’inizio, all’invenzione di un rubinetto, che avrebbe completamente sostituito il bollitore nella cucina moderna. Determinato a perseguire quanto deciso, si è posto degli obiettivi ambiziosi. Quindi, non c’è da sorprendersi che si sia preso del tempo per perfezionare la sua invenzione prima di lanciarla sul mercato.

  • Quooker eroga acqua fredda filtrata? Generali

    Il filtro dell’acqua fredda è stato progettato per permetterti di passare rapidamente dall’acqua del rubinetto a quella filtrata fredda. I nuovi rubinetti Fusion e Flex erogano acqua filtrata fredda, premendo e ruotando il pulsante una sola volta. Attivando la funzione, l’anello del rubinetto si illumina di blu. L’acqua attraversa un filtro ai carboni attivi, che ne assicura un miglior sapore e odore.

    Con il nuovo sistema CUBE ora puoi erogare anche acqua fresca e frizzante dal rubinetto Quooker. Per maggiori informazioni clicca qui.

  • Dove posso acquistare un Quooker? Generali

    Se acquisti una nuova cucina, puoi chiedere al fornitore di ordinare il sistema Quooker per te. In alternativa, puoi utilizzare la sezione “Trova un rivenditore” nella parte in alto sul nostro sito web per trovare un rivenditore vicino a te.

    Se intendi montare un Quooker in un impianto esistente, puoi ordinarlo direttamente nella sezione “Acquista” sul nostro sito web o contattandoci al info@quooker.it.

  • Qual è il consumo di energia di un Quooker? Generali

    Il consumo in standby di un serbatoio di acqua bollente Quooker è di 0,05 € al giorno. Una famiglia consuma in media 1000 litri di acqua bollente all’anno. I costi per portarla a ebollizione sono inferiori con un Quooker che con un bollitore tradizionale.