Consegne e restituzioni

Che cosa devo fare con le bombole di CO2 vuote?

Le bombole di CO2 sono proprietà di Quooker B.V. In un’ottica di sostenibilità e di risparmio per il cliente, le bombole vuote sono riutilizzate. Le bombole di CO2 vuote usate devono essere restituite in set da quattro. I resi che non contengono set completi (4 bombole o meno) non saranno accettati.

Puoi trovare il tuo adesivo di reso personale dietro l’etichetta di spedizione del pacco. Troverai qui ulteriori informazioni sulla procedura di reso delle bombole di CO₂. 

Come faccio a restituire il prodotto?

Vuoi restituire un prodotto di un ordine effettuato sul webshop? Clicca qui per ulteriori informazioni sulla procedura di reso.

Vuoi restituire un prodotto ordinato tramite il nostro reparto dell’assistenza? Contattaci.

Entro quanti giorni consegnate il mio ordine effettuato sul webshop?

Di solito, il tuo ordine è consegnato entro 2-3 giorni lavorativi all’indirizzo da te indicato o presso un punto pacchi Poste Italiane.

Non appena l’ordine lascia il magazzino, riceverai un codice Track & Trace via e-mail, così potrai seguire l’itinerario del tuo pacchetto.

Non sei a casa al momento della consegna? Il tuo pacchetto viene conservato per un massimo di 5 giorni presso un punto pacchi Poste Italiane. Se non ritiri il tuo ordine entro questo periodo, il pacco ci verrà automaticamente restituito.

Cosa devo fare se ho ricevuto il prodotto sbagliato?

Ci dispiace molto che tu abbia ricevuto il prodotto sbagliato. 
Clicca qui per contattarci e descrivici la situazione in dettaglio.

Ho ordinato un serbatoio SWAP. Cosa devo fare con quello vecchio?

Se hai ordinato un serbatoio SWAP, assicurati che il vecchio serbatoio sia restituito entro 25 giorni. Se non abbiamo ricevuto il reso entro tale periodo, ti verrà comunque addebitato il prezzo del nuovo serbatoio SWAP. Troverai qui ulteriori informazioni sulla procedura di reso dei serbatoi SWAP.